1) Non insultare Staff, Moderatori e Utenti
2) E' vietato fare Spam via MP agli Utenti del Forum, e in Tag Board. (Pena=Ban!)
3) Cercare di scrivere in Italiano corretto senza l'uso di dialetti; inoltre cercare di evitare l'uso della ''Kappa'' e di scrittura sms
4) Nel messaggio, non inserire Emoticons di grandezza esorbitante: usare le faccine che vi offre il forum o al limite usare faccine non enormi
Navigazione sul forum1) Prima di postare altrove, presentarsi nella sezione "Welcome"
2) Postare nelle Sezioni giuste; il titolo dei Topic deve essere coerente con il contenuto:
3) Evitare di aprire Topic inutili e doppi Post, evitare di floddare e postare inutilmente
4) Evitare la scrittura ingigantita o rimpicciolita, colorata. E' consentita solo allo staff
5) Non dire ''parolacce'' eccessive nel Titolo o all'interno dei Topic
IMPORTANTE: se qualcuno dovesse notare una violazione al regolamento, è pregato di contattare i moderatori e gli amministratori, che provvederanno quanto prima a punire il trasgressore
COME DIVENTARE UTENTI PLUS
Per accedere ad alcune sezioni di questo forum, è necessario essere utenti plus.
Per essere registrati in questo gruppo, sono necessari i seguenti requisiti:
1) essere registrati al forum
2) aver uppato il forum in uno dei link presenti in bacheca
3) aver inserito almeno un messaggio nel forum, oltre a quello di presentazione
Dopodichè postate la vostra richiesta
QUINB: dovete lasiare anche due righe scritte in cui affermate di essere maggiorenni (per accedere alla sezione hentai)
Edited by Lady Red Diablo - 1/9/2009, 14:18

Banner by Ro-chan <3

Banner by kohai **

Banner by me contro l'azione deleteria delle bbk!

"Ti stavo aspettando, Eroe del Tempo... io sono Sheik, ultimo superstite degli Sheika..." Sheik, da OoT
Link: "Ma tu chi sei?"
Sheik: "Io sono un semlice cantore..." da Oot

"Io sono l'Eroe del Tempo... non importa dove o quando... per la principessa Zelda e Hyrule, io combatterò" da OoT

Notre Dame de Paris *O*