| |
| 1) risponderemo ad ogni spam (es: forum X si pubblicizza qua, noi ci pubblicizziamo sul forum X; sembra la legge del taglione, ma è molto più pacifica XD) 2) chiunque può spammare qui, anche senza essere registrato; tuttavia, poichè noi risponderemo ad ogni messaggio di spam, se nel forum che ha postato qui non dovesse riscontrarsi la stessa possibilità di libero spam, il suo post in questo forum verrà cancellato 3) messaggi di spam contenenti insulti, che inneggino all'odio razziale o religioso, alla violenza o che trasgrediscano in qualuque modo il regolamento del forum, verranno immediatamente cancellati e gli utenti bannati 
  Banner by Ro-chan <3   Banner by kohai **  Banner by me contro l'azione deleteria delle bbk!  "Ti stavo aspettando, Eroe del Tempo... io sono Sheik, ultimo superstite degli Sheika..." Sheik, da OoT
Link: "Ma tu chi sei?" Sheik: "Io sono un semlice cantore..." da Oot  "Io sono l'Eroe del Tempo... non importa dove o quando... per la principessa Zelda e Hyrule, io combatterò" da OoT  Notre Dame de Paris *O* |
| | |