Eccomi che arrivo a dire la mia XD
Allora, io sono per la lezione di Voltaire nel rispettare le idee altrui, quindi quoto le altre per quanto riguarda la guerra tra i pairing: azzuffarsi per il "canon" o il "crack" non ha assolutamente senso, anche perchè Kishi, in due pagine, potrebbe farci scoprire, chessò, che Hanabi era l'amante segreta di Sasori (lui è capace di questo e d'altro, secondo me U_U)
Parlano ora di ciò che è probabile, a mio parere, per come si sta svolgendo adesso la storia, la coppia più plausibile è la NaruSaku, proprio perchè Sasuke non ha mai guardato Sakura come la guarda Naruto (io sono una di quelle che pensa che qel "grazie" si stato detto per gentilezza iù che per amore) e lei adesso non gli sembra indifferente come nella prima serie.
Personalmente, sarei davvero felice se il SasuHina si realizzasse nel manga (farei un balletto fino all'Everest in ginocchio u.u), ma, anche se ciò non avennisse, per me loro rimangono i migliori, la coppia che in assoluto mi comunica più emozioni.

SasuHina nel cuore ^^
Con questo passo e chiudo.
(il mio dovere di admin mi impone di ricordare che stamo andando OT, indi, se vogliamo continuare a discutere a questo riguardo, dobbiamo aprire una nuova discussione XD)

Banner by Ro-chan <3

Banner by kohai **

Banner by me contro l'azione deleteria delle bbk!

"Ti stavo aspettando, Eroe del Tempo... io sono Sheik, ultimo superstite degli Sheika..." Sheik, da OoT
Link: "Ma tu chi sei?"
Sheik: "Io sono un semlice cantore..." da Oot

"Io sono l'Eroe del Tempo... non importa dove o quando... per la principessa Zelda e Hyrule, io combatterò" da OoT

Notre Dame de Paris *O*